top of page

MONTE SCINDARELLA (2233) E ANTICIMA NORD-OVEST (2199)

Un paio di escursioni di due giorni consecutivi non le avevo mai fatte. Ho cominciato con lo Scindarella che mi ha visto impegnata il sabato con un facile dislivello di circa 500 metri per poi salire al Cagno il giorno successivo, sempre con le ciaspole.

Lo Scindarella inoltre ha segnato il mio incontro con Fabio e Maria Rita e la conoscenza della super cagnolona Reika di Zorro, una di quelle persone che la montagna mi ha portato per rendere migliore la mia vita...

La sua zampina ferita sulla neve candida è il mio ricordo di quel giorno mista all'emozione di trovarmi a tu per tu con il Corno Grande che sembrava di poter toccare allungando il braccio...

RECENT POSTS:
SEARCH BY TAGS:
Non ci sono ancora tag.
bottom of page